Espandi Indice

Legislatura XI - Convocazione Commissione III

Oggetto: convocazione

 

La Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità è convocata in udienza conoscitiva per

 

MERCOLEDÌ 15 NOVEMBRE 2023 - ORE 10:00

presso Sala Polivalente, Assemblea legislativa - Viale Aldo Moro 50, Bologna

 

In attuazione dell'art. 124, comma 4 bis del "Regolamento interno dell'Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna" e a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza 26 maggio 2022, n. 26, la seduta si svolgerà in modalità mista, ovvero con le consigliere e i consiglieri in collegamento telematico o in presenza fisica.

 

con il seguente o.d.g.:

 

7138 -Progetto di legge d'iniziativa Giunta recante: "Disciplina per la conservazione degli alberi monumentali e dei boschi vetusti". (Delibera di Giunta n. 1226 del 17 07 23)

(Relatore Consigliere Dalfiume Mirella)

(Relatore di minoranza Consigliere Facci Michele)

 

 

Al termine dell'udienza conoscitiva, la Commissione Territorio, Ambiente, Mobilità proseguirà i propri lavori in seduta ordinaria con il seguente o.d.g.:

 

-     Approvazione del processo verbale n. 30 del 2023

 

7442 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa il progetto di rinaturazione del fiume Po, che prevede, in particolare, la rimozione di pioppi all'interno delle aree golenali.

A firma del Consigliere: Occhi

 

7510 -Interrogazione a risposta orale in commissione in merito al quadro esigenziale dei fabbisogni idrici della Val d'Enza nelle province di Reggio Emilia e Parma.

A firma dei Consiglieri: Occhi, Delmonte, Catellani

 

7359 -Interrogazione a risposta orale in commissione sul rinnovo del parco autobus di Tper, in particolare sulla tipologia di mezzi che intende acquistare, l'origine e il tipo di idrogeno (verde, blu o grigio) con cui verranno alimentati gli autobus a idrogeno già acquistati e se intende realizzare la copertura di piazzali e depositi con pannellature fotovoltaiche.

A firma della Consigliera: Zamboni

 

7397 -Interrogazione a risposta orale in commissione circa le problematiche inerenti la linea ferroviaria Parma-Suzzara.

A firma del Consigliere: Occhi

 

Distinti saluti

 

F.to

Il Presidente

Stefano Caliandro

Espandi Indice